0
Nessun prodotto nel carrello.

Chi Siamo

Fausto Colato è uno dei marchi leader della pelletteria artigianale di alto livello presenti oggi in Italia.
Vent’anni di esperienza produttiva e di ricerca ci consentono di proporre una linea di articoli che per qualità, stile e originalità ben rappresenta il “made in Italy” nel senso più autentico del termine.
La nostra produzione riguarda prevalentemente la produzione manuale di pellami esotici per la realizzazione di cinture e una gamma di articoli confezionati utilizzando pellami naturali come il cuoio e il vitello.
Nel nostro atelier i maestri pellettieri selezionano accuratamente le pelli, certificandone provenienza e qualità, per poi eseguire lavorazioni che, con la precisione e la raffinatezza del miglior artigianato italiano, garantiscono ai nostri prodotti un fascino ricercato ed uno standard qualitativo d’eccellenza, riconosciuti ed apprezzati da una esigente clientela internazionale.
Attualmente siamo infatti presenti, oltre che sul mercato nazionale, su quello europeo, giapponese e statunitense.
Studi continui e indagini di settore ci permettono di arricchire costantemente la gamma già vasta dei nostri modelli classici, proponendo articoli da design innovativo, sempre in sintonia con l’evoluzione dello stile.
La particolare cura nella ricerca di materiali e accessori per la confezione dei nostri modelli, come le fibbie impreziosite o in argento, contraddistingue ulteriormente la nostra produzione.

Efficienza e versatilità nel servizio di fornitura, assicurano risposte tempestive, garantendo un’assistenza e un servizio ineccepibili.

1-chi-siamo

Pasquale Sarao

Creative Director & Partner

Pasquale Sarao è l'anima creativa del brand Fausto Colato. E' colui che disegna, progetta e realizza gli accessori con la stessa passione e dedizione da trent'anni. Può essere definito come il 'Problem Solver' delle questioni tecniche.

2-chi-siamo

alessandra greco

Administration Partner

Alessandra Greco è l'anima commerciale e amministrativa del brand Fausto Colato. E' lei che percepisce le esigenze e i desideri dei clienti e riesce a trasformarli in realtà. Il suo obiettivo è quello di far crescere l'azienda.